Associazione Arischiogatti Onlus
Sede Operativa: Via de Chirico, Crema – CR
La storia di Mirta assomiglia a quella di tanti altri gatti sfortunati di cui vi abbiamo parlato, quelli a cui ne sono capitate di tutti i colori prima di avere finalmente una possibilità.
Prima l’abbandono, il girovagare cercando di sopravvivere, poi la colonia e una signora gentile che le porta le pappe tutti i giorni. Ma Mirta ha già una quindicina d’anni, ci vede e ci sente poco, così viene investita da un’auto, il bacino rotto, il dolore, la riabilitazione e poi finalmente l’arrivo in oasi.
Mirta non è una che molla, ha sempre lottato per vivere ed ha avuto poco o niente, ma dopo tutto questo ovviamente è molto impaurita, non è certo il tipo di gatta che sta in braccio e ti riempie di fusa, almeno per il momento.
Ultimamente però qualche volontario ha notato che si lascia accarezzare, forse comincia a fidarsi.. c’è una speranza per lei? Siamo consapevoli che di certo la gente non farà la fila per portarla a casa, ma forse da qualche parte c’è un angelo che può regalare a Mirta l’amore che non ha mai avuto… ci date una zampa? Condividiamo?
Per altre info:
338 385 8920
CHIAMARE NEI SEGUENTI ORARI:
Lun – Ven: 10:00-12:00, 14:00-16:00
Sab – Dom: 15:00-17:00
Oltre l’orario indicato, siete pregati di mandare un messaggio e verrete ricontatti al più presto
338 385 8920
CHIAMARE NEI SEGUENTI ORARI:
Lun – Ven: 10:00-12:00, 14:00-17:30
Sabato e domenica lasciare un messaggio
Oltre l’orario indicato, siete pregati di mandare un messaggio e verrete ricontatti al più presto.