Associazione Arischiogatti Onlus
Sede Operativa: Via de Chirico, Crema – CR
Rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione Arischiogatti
Un consiglio direttivo rinnovato per l’Oasi felina di Crema
Si è tenuta recentemente l’Assemblea ordinaria dell’Associazione Arischiogatti.
In sede di assemblea sono stati eletti i membri del nuovo Consiglio direttivo così composto: Barbara Agosti, Emanuela Barboni, Valentina Bernardelli, Francesca Bombelli, Andrea Limana.
Questi, a loro volta, hanno assegnato le cariche sociali. Il nuovo presidente dell’Associazione è Barbara Agosti: “È mia intenzione garantire la continuità dell’azione associativa – afferma il neo presidente Agosti – in un momento non facile: da un lato le limitazioni imposte dall’ancora attuale pandemia di covid, dall’altro l’epidemia che ha colpito alcuni cuccioli della nostra struttura e che stiamo superando proprio adesso”.
Barbara Agosti, in virtù dell’esperienza maturata nei due anni trascorsi all’interno del direttivo dell’associazione è garanzia per la buona conduzione e per lo sviluppo delle attività avviate.
“Questo nuovo consiglio direttivo mi riempie di soddisfazione – ha affermato Silvia Bassi che, dopo anni al timone dell’associazione, ha voluto prendersi un periodo di pausa – noto un forte entusiasmo e una grande voglia di fare”.
Le attività che l’associazione concretizza sul territorio sono ben visibili al pubblico nell’Oasi felina che si trova in via De Chirico. Qui, da alcuni anni, svariate persone hanno adottato gatti cuccioli o adulti; hanno segnalato felini investiti, feriti, abbandonati, perduti; a volte li hanno ritrovati.
Da qualche mese è attivo un numero dedicato 338 3858920 dove possono essere fatte segnalazioni o richieste di informazioni. Inoltre sono stati nuovamente attivati gli Open Day per permettere ai Cremaschi di adottare cuccioli e gatti adulti. Tutte le altre iniziative vengono quotidianamente segnalate sui social media dell’associazione.
Via de Chirico
Crema – CR (perdonateci ma non abbiamo un numero civico; siamo di fronte al n. 10)
+ 39 338 385 8920 anche su WhatsApp
Siamo tutti volontari quindi rispondiamo al telefono solo nel nostro tempo libero. Se non ci trovate subito mandate un WhatsApp e risponderemo il prima possibile.